Salve, sono molto preoccupato perchè al tatto mi

Salve, sono molto preoccupato perchè al tatto mi sento un po' gonfio un Testicolo. Cosa può essere? Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato che possa trattarsi di varicocèle che potrebbe provocare sterilità!! Cosa posso fare? sono preoccupatissimo!! Aspetto al più presto una sua risposta!! Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa migliore da fare è rivolgersi ad un urologo esperto e fare, se indicata, una ecografia testicolare.
Risposto il: 03 Giugno 2004