Salve,sono un ragazzo di 30 anni molto preoccupato

salve,sono un ragazzo di 30 anni molto preoccupato e vorrei una risposta alla mia domanda. da un pò di tempo,diversi mesi, accuso un dolore al pettorale sinistro. a volte anche alla bocca dello stomaco e raramente al lato destro. il dolore si presenta come fitte, senso di oppressione al petto, difficoltà respiratorie e a volte come un senso di "puntura". meno di un mese fa ho eseguito una visita cardiologica, un ECG da sforzo, un ecografia euna radiografia ai polmoni. Anche gli esami del sangue e delle urine erano praticamente...perfetti. sono usciti tutti negativi fortunatamente.ho anche fatto una spirometria dalla quale è uscito che la espirazione forzata si limitava al 57% circa. Al tutto si accompagna una tosse molto frequente con produzione di pochi muchi di colore bianco lattiginoso. cosa devo fare per favore?? inoltre mi hanno diagnosticato la presenza dell'Helicobacter pilory
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglierei di eseguire una coltura dell’escreato e una visita pneumologica I dolori toracici sono verisimilmente da attribuire allo stomaco: si rivolga al suo medico per trattare l’infezione da Helicobacter pilory
Risposto il: 02 Aprile 2008