Salve gentilissimi dottori,sono molto preoccupato

salve gentilissimi dottori,sono molto preoccupato per la mia salute,ho gli occhi gialli un forte prurito per tutto il corpo,ho fatto gli esami del sangue e ho la bilirubina indiretta a 3.70 la diretta a 4.20 la tot 7.90 ho visto che dai valori di riferimento sono altissimo. per cortesia appena potete mi fate sapere qualcosa grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottopongaa d ulteriori esami clinici di apporofondimento volti a capire la causa di tali alterazioni. Infatti possono esserci numerosi motivi responsabili da iperbilirubinemia e la terapia va impostata solo dopo che sia stata scoperta la causa. E’ indispensabile che si sottoponga immediatamente ad un esame ecografico addominale.
Risposto il: 20 Settembre 2007