Salve, sono orlando, faccio attività di fondo

salve, sono orlando, faccio attività di fondo atletica con distanze che variano dai 10 km alla maratona con annessi allenamenti di buon livello distribuiti su 4 gg setimanali. Durante una ecografia alla cistifellea dove il responso è stao negativo, il medico notava la vena cava inferiore del cuore ingrandita ripsetto alla norma consigliandomi un ecocardiografia. fatto l'ecg l'esame è stato normale riportando i seguienti parametri morfologici: Aorta mm34, Atrio sx mm28, VSTD mm46, SIV mm 8, PP mm8, F.E.%60 - non versamento pericardico. Posso stare tranquillo. Certo di un Vostro riscontro ....... Orlando BUFFO
Risposta del medico
Paginemediche
Può stare tranquillo; il reperto segnalato nel suo contesto non ha alcun rilievo.
Risposto il: 09 Ottobre 2008