Salve. sono pietro, da circa 10 anni soffro di

Salve. Sono Pietro, da circa 10 anni soffro di Calcoli renali, per i quali sono stato operato al Rene destro. Da circa un mese mi sono tornati dei dolori al fianco sinistro. Cosi facendo TAC ed varie lastre, risulta una macchia nera 40 x 40 mm sul rene destro dove sono stato operato. Cosa puo essere??? Aspetto una vostra risposta. sono preoccupato. Grazie. Pietro.
Risposta del medico
Paginemediche
Per darle una risposta bisognerebbe visionare la valutazione strumentale. Le consiglio di rivolgersi all’urologo che già conosce la sua storia clinica per poter formulare una corretta diagnosi.
Risposto il: 18 Febbraio 2005