Sono stata sottoposta ad un intervento di

sono stata sottoposta ad un intervento di ablazione TC/RF di extrasistolia ventricolare ad origine dal tratto di efflusso del ventricolo destro. l'intervento è stato effettuato presso l'ospedale di s. donato milanese. l'itervento è stato eseguito con anestesia locale, e durante l'intevento avvertivo forti dolori. è possibile che possano esserci delle conseguenze?
Risposta del medico
Paginemediche
L’ablazione con radiofrequenza delle aritmie ventricolari ad origine dal tratto di efflusso ventricolare destro non dovrebbe produrre conseguenze negative. In altre sedi è descritto come l’ablazione possa determinare complicanze, talora anche importanti.
Risposto il: 08 Novembre 2006