Salve sono un ragazzo 25 enne, ho un quesito

Salve sono un ragazzo 25 enne, ho un quesito riguardante la sifilide: è possibile essere contagiati attraverso la saliva? dopo aver limonato per un bel po'???? non sapevo il partner fosse affetto dalla malattia. La ringrazio cordialmente
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Il contagio attraverso un bacio o rapporto orale è molto difficile, a meno che in bocca non ci siano delle lesioni aperte e sanguinanti.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 21 Gennaio 2015