Salve, sono un appartenente alle forze dell'ordine

Salve, sono un appartenente alle forze dell'ordine mi è stata diagnosticata la sindrome di brugada, sono stato ricoverato e mi hanno impiantato un defibrillatore automatico bicamerale. Vorrei sapere se questa malattia è considerata rara e se esiste un centro a cui rivolgersi. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non è una mallattia certamente frequente.La peculiarità della malattia suggerisce di rivolgersi ad un centro di cardiologia con elettrofisiologia.
Risposto il: 15 Aprile 2008