Salve sono un pò preoccupata della mia salute ho

salve sono un pò preoccupata della mia salute ho fatto delle analisi del sangue di routine e si è riscontrato un ipertiroidismo ho fatto un'ecografia alla tiroide dal quale si evince il lobo dx leggermente aumentato (dap 20.6 mm) ecostruttura disomogenea e formazione ipoanecogena di mm 4.7. Il punto è che ho una forte tachicardia che mi accompagna tutto il giorno ieri me sono misurata la pressione e avevo 72 su 156 cosa mai successa con bpm 122. Sono in attesa di una visita endrocrinologica ma i tempi sono lunghi. Posso aspettare o devo accelerare i tempi??
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

E' opportuno che anticipi se può la visita. In presenza di ipertiroidismo non si può attendere troppo tempo.

Cordiali saluti

Risposto il: 31 Ottobre 2012