Salve sono un ragazzo di 17 anni che pratica

Salve sono un ragazzo di 17 anni che pratica sport(ciclismo), diversamente dai miei compagni di squadra arrivo senza troppo sforzo a 180 battiti cardiaci.Ho fatto la visita medico-sportiva con eletrocardiogramma,tutto ok. Non bevo,non fumo,volevo solo sapere se tutto questo è normale... Grazie Davide Montalbano
Risposta del medico
Paginemediche
la frequenza cardiaca da te riferita con lo sforzo rientra ancora nella normalità per la tua età.
Risposto il: 12 Novembre 2008