Salve sono un ragazzo di 19 anni che soffre della

Salve sono un ragazzo di 19 anni che soffre della cosiddetta Sindrome di Gilbert; l'ho scoperto circa 4 anni fa in occasione di analisi, scoprendo di avere una Bilirubina che sfiora i 3. Nell'ultima settimana, sto avendo continui giramenti di testa, debolezza, e Sonnolenza... il medico mi ha detto che può dipendere dalla sindrome appunto. Voi cosa ne pensate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è del tutto asintomatica. Pertanto non riteniamo che i suoi sintomi possano dipendere dalla sindrome di Gilbert.
Risposto il: 02 Marzo 2006