Salve, sono un ragazzo di 19 anni, e chiedevo

salve, sono un ragazzo di 19 anni, e chiedevo qualche consiglio per ottenere un'erezione più lunga per avere una migliore fase sessuale con la mia compagna senza assumere viagra, cialis, ecc..forse sarà una questione solo di ansia, oppure psicologa, ma quale può essere un buon consiglio??grazie per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE RAGAZZO,

ho preso visione della Sua e-mail e mi risulta difficile credere che a soli 19 anni presenta disturbi della sfera erettile. Le consiglio quindi di eseguire una Visita Urologica / Andrologica e di esternare qualsiasi perplessita' al Collega che effettuera' la visita. Inoltre Le consiglio di prenderre visione de sito che parla anche di questo problema. prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 11 Ottobre 2013