Sono un ragazzo di 25 anni mi chiedevo se e'

Sono un ragazzo di 25 anni mi chiedevo se e' normale avere,dopo uno sforzo anche breve,un aumento dei battiti ,una difficolta' respiratoria con dei leggeri capogiri ...il tutto dura qualche minuto.Volevo segnalarle che pratico sport,sono normopeso e che questi eventi mi capitano da non molto tempo!
Risposta del medico
Paginemediche
Durante e dopo uno sforzo è normale avere un aumento dei battiti cardiaci ma non è normale avere “capogiri e difficoltà respiratoria”. Si rivolga al suo medico di fiducia.
Risposto il: 27 Maggio 2008