Salve sono una signora di 45 anni ,chiedevo un suo

Salve sono una signora di 45 anni ,chiedevo un suo parere su un esame da me fatto.ECOCOLORDOPPLER TSA : normale morfologia ed emodinamica in assenza di stenosi emodinamicamente significative a carico dell'asse succlavio-carotideo extracranico bilateralmente.Pervia l'art.vertebrale all'ostio ed in V2 con segnale di tipo ortodromico bilateralmente.Svolto questo esame x episodi di vertigini.Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame da lei eseguito dimostra l’assenza di lesioni significative del suo albero arterioso che rifornisce il cervello. Le sue vertigini quindi non sembrano riconoscere un’origine cosiddetta cerebrovascolare, per cui la causa andrà cercata altrove (ad es. artrosi cervicale?)
Risposto il: 28 Novembre 2007