Salve! sono un ragazzo di 20 anni con pectus

Salve! sono un ragazzo di 20 anni con pectus excavatum.. io volevo sottopormi alla tecnica correttiva del pectus excavatum offerta dalla Chirurgia Plastica.. e la correzzione della malfarmozione sara effettuata con impianto di protesi sternale e lembo di omento prelevato endoscopicamente. La mia domanda e questa : ma questa protesi dura per tutta la vita o no?
Risposta del medico
Paginemediche
la durata della protesi dipende da molti fattori, alcuni dei quali sono legate alle caratteristiche della sua patologia. Penso che il centro a cui si è rivolto possa fornirle tutte le spiegazioni in questo proposito proprio nel suo caso particolare.
Risposto il: 12 Marzo 2007