Salve sono un ragazzo di 21 anni fumatore, sono

Salve sono un ragazzo di 21 anni fumatore, sono stato tutta la notte sveglio a causa d dolori al petto sotto il pettorale sinistro uniti a giramenti di testa e forse solo per una mia sensazione a volte i battiti rallentavano, diventavano più forti e sembravano mancare...diciamo che sono due mesi che ho fastidi di questo genere infatti ho fatto già 4 ecg e delle analisi del sangue, risultati nella norma, ma atacchi come qsta notte non ne ho mai avuti...cosa devo fare? posso stare tranquillo perchè gli ecg possono bastare, ho devo fare altri accertamenti? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che descrive non hanno nessuna relazione con il cuore. Piu´che fare esami le consiglierei pero´una visita medica. E´il medico che in base ad un dubbio clinico fa esami di accertamento per rispondere a delle domande cliniche precise. Gli esami senza un quesito chiaro e sensato, di solito danno risultati inconcludenti.
Risposto il: 04 Dicembre 2008