Salve sono un ragazzo di 22 anni ansioso e

Salve sono un ragazzo di 22 anni ansioso e ipocondriaco.Da qualche giorno sono un po agitato perchè di sera la mia frequenza cardiaca è più o meno sui 90 con pressione sempre nella norma.Tenendo conto del fatto che sono 7-8 chili in sovrappeso è una situazione normale?e poi il praticare sport potrebbe aiutarmi oppure dovrei evitare di farli?
Risposta del medico
Paginemediche
Lo sport probabilmente le farebbe rallentare la frequenza cardiaca aumentando il tono vagale.
Risposto il: 12 Settembre 2007