Salve sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere

salve sono un ragazzo di 22 anni e vorrei sapere perche ho ancora il pene e i testicoli non sviluppati in base alla fascia di eta..sembrano rimasti al periodo dei 12 13 anni..vorrei avere appunto da piu esperti del settore dei consigli
Risposta del medico
Paginemediche
gentile Utente, è compito dello specialista andrologo stabolire se le dimensioni dei suoi testicoli sono nella norma o no. Esegua una visita andrologica, se lo specialista lo riterrà opportuno le farà eseguire ulteriori esami. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 09 Dicembre 2008