Salve sono un ragazzo di 31 anni e vorrei sapere

salve sono un ragazzo di 31 anni e vorrei sapere se posso assumere multicentrum tutti i giorni oppure se dopo un certo periodo devo staccare per qualche giorno e poi riprendere!grazie!
Risposta del medico
Dr. Veronica Palermo
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione

Buongiorno,

L'integrazione può andare bene se si nota una carenza di qualche nutriente ò se non si riesce a sopperire con l'alimentazione alla richiesta dell'organismo.

Il fai da te, anche se per questi prodotti è consentito, personalmente lo sconsiglio sempre,è sempre bene chiedere al proprio medico di fiducia un prodotto in base alle nostre necessità,di certo saprà consigliarci meglio rispetto a  quello che ci propina la pubblicità, che ha come scopo primario la vendita.

Cordialmente

Risposto il: 24 Aprile 2012