Salve sono un ragazzo di 23 anni. mi capita

Salve sono un ragazzo di 23 anni. Mi capita talvolta in qualsiasi situazione, ma mai mentre corro, di avvertire un dolorino istantaneo (1-2 secondi) puntiforme, sul petto vicino allo sterno. Recentemente feci esami cardiologici in seguito a extrasistoli che si sono rivelate benigne e dovute ad ansia. Sono in effetti un tipo ansioso. Gli esami fatti sono: ecocardiogramma, elettrocardiogramma da sforzo, elettrocardiogramma delle 24 ore. Tutto negativo. Questo dolorino che mi capita a cosa potrebbe esser dovuto. Non sarà mica un angina vero? Vi sarei davvero grato se potessi ricevere una risposta velocemente. Grazie mille. Andrea
Risposta del medico
Paginemediche
Da tutto quel che dice può stare del tutto tranquillo sul dolorino puntiforme
Risposto il: 02 Luglio 2008