Salve sono un ragazzo di 25 anni. mi è stata

Salve sono un ragazzo di 25 anni. Mi è stata diagnosticata la sindrome di wpw (69 b/min, PR breve con onda delta in tutte le derivazioni, morfologia a blocco di branca destro, ecocardiogramma normale) 20 giorni fà in seguito a due episodi di gravi crisi di tachicardia, con senso di oppressione al petto, difficoltà respiratorie e senso di "paralisi" alle mani e in alcune zone del viso. Il mio cardiologo mi ha consigliato di eseguire lo studio elettrofisiologico con eventuale ablazione della via anomala nella struttura ospedaliera della mia città. Questo intervento quali rischi e complicazioni può comportare? Secondo voi dovrei fare l'intervento nell'ospedale o dovrei rivolgermi ad un altra struttura? Grazie molto della risposta e complimenti per il sito.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sicuramente opportuna una valutazione nella struttura ospedaliera della sua città: solo lì potranno prospettarle eventualmente l’ablazione con i benefici e i rischi connessi.
Risposto il: 04 Dicembre 2006