Salve,sono un ragazzo di 25 anni premetto che nn

salve,sono un ragazzo di 25 anni premetto che nn ho avuto ancora esperienza sessuale e mi sto preoccupando di una cosa e praticamente facendo autoerotismo ho notato che quando ho scappellato tutto il pene dove praticamente finisce di abbassarsi la pelle all'interno e uscita una linea rossa come se sia graffiato o lacerato al contorno dove appunto finisce di abbassarsi e se tocco quel punto fa male come infiammato,e volevo sapere devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia
Non si deve preocupare. Tenga sempre la parte bene asciutta sia quando urina sia quando si lava ed eviti di abbassare il prepuzio eccessivamente. Usi i comuni detergenti intimi, se necessita della vaselina localmente.
Risposto il: 10 Marzo 2015