Salve, sono un ragazzo di 26 anni, da un po di

salve, sono un ragazzo di 26 anni, da un po di tempo, accuso dei fastidi alla parte sinista della spalla, che a volte si protrae in avanti.. ci tengo a precisare che questo senso di fastidio lo accuso molto quando sento cattivi odori (fumo, smog , ecc). Ho già fatto una lastra al torace ed una prova da sforzo, con risultati negativi. Vorrei sapere cosa posso fare. grazie per avermi ascoltato.
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi sintomi sono abbastanza aspecifici e poco attribuibili a problemi cardiologici; se persistono potrà consultare un ortopedico o un reumatologo.
Risposto il: 14 Marzo 2008