Salve,sono un ragazzo di 26 anni vado regolarmente

salve,sono un ragazzo di 26 anni vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana, ho fatto delle analisi preoperatorio...perche devo operarmi al setto e dalle analisi e uscito che ho di CPK ho 400 mi sto preocupando perche l anestesista mi ha fatto ripetere l esame e abbiamo rimandato l operazione cosa devo fare ...vi prego aiutatemi......'?
Risposta del medico
Paginemediche
Fare l’esame senza aver fatto palestra nei tre giorni precedenti. Spesso l’incremento di questo enzima che è presente nei muscoli, è secondario a sforzi intensi. L’anestesista le fa ripetere l’esame nel dubbio che l’aumento della CPK possa essere espressione di una malattia muscolare rara che può creare problemi durante l’anestesia.
Risposto il: 27 Ottobre 2008