Salve,sono un ragazzo di 27 anni diabetico (con

Salve,sono un ragazzo di 27 anni diabetico (con buon compenso)da quando ne avevo 18 di anni.Stamani sono andato a fare un elettocardiogramma da uno specialista e il risultato è stato:E.C.G. RITMO SINUSALE,ONDA T NEGATIVA IN aVL.lo specialista mi ha detto che è tutto ok che in molti lo hanno tant'è che nn mi ha prescritto alcuna visita specialistica e mi ha detto di stare tranquillo.Non pago sono andato dal medico curante che invece mi ha leggermente allarmato prescrivendomi un nuovo eletroccardiogramma e nuova visita.Mi sapete spiegare cosa stà succedendo?attendo vostre risposte grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di T negativa in aVL per se’ non implica nulla di sfavorevole. Non mi allarmerei per nulla.
Risposto il: 21 Ottobre 2008