Salve! sono un ragazzo di 31 anni sono alto 175cm,

Salve! Sono un ragazzo di 31 anni sono alto 175cm, una decina di anni fa pesavo 108Kg poi scesi a 90, attualmente peso 74Kg nel mese di gennaio sono stato affetto da una Infezione di tipo virale caratterizzata da febbre con conseguente ingrossamento del fegato e della milza! Una recente Ecografia ha diagnosticato fegato e milza lievemente ingrossati e inizio di steatosi! Gli esami del Sangue relativi al fegato sono regolari! Sarebbe il caso di consultare un epatologo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di consultare un epatologo e di sottopporsi ad accertamenti volti a verificare l’entità del danno epatico e le eventuali cause.
Risposto il: 07 Luglio 2005