Salve sono un ragazzo di 32 anni... di bari vorrei

salve sono un ragazzo di 32 anni... di bari vorrei sapere spiegazioni sulla vena aorta ingrossata, facendo una visuta di lavoro hanno trovato la vena aorta un pò ingrossata, per qualle motivo provoca questa annomalia. cosa bisogna fare. ciao
Risposta del medico
Paginemediche
la dilatazione dell’aorta isolata è una condizione inusuale, e in genere si accompagna ad altre alterazioni o variazioni anatomiche. Deve contattare un centro cardiologico dove la diagnosi deve essere confermata assieme alla ricerca di altre condizioni patologiche associate.
Risposto il: 16 Ottobre 2008