Salve, sono un ragazzo di 39 anni, le ultime

Salve, sono un ragazzo di 39 anni, le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un valore di bilirubina diretta sopra la norma, cioè 0.41mg% (normale 0.05-0.30), la totale è 0.67 e l'indiretta 0.26. Tutti gli altri valori sono perfettamente nella norma (tranne la % di monociti di pochissimo superiore al limite, cioè 10.2%). Anche i test per le epatiti B e C sono risulati negativi. Non ho particolari problemi se non, ogni tanto, difficoltà digestive (anche la notte prima degli esami del sangue) e feci molli. Quattro anni fa ho avuto la mononucleosi. Le uniche analisi del sangue passate che contenessero il dato di bilirubina diretta sono di 12 anni fa, allora il valore era di 0.30. Devo preoccuparmi e fare altri esami? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è il caso di preoccuparsi, in quanto il valore della bilirubinemia è normale.
Risposto il: 25 Luglio 2007