Salve, sono un uomo di 36 anni vi ho scritto già

Salve, sono un uomo di 36 anni vi ho scritto già un paio di volte, volevo chiedere alcuni chiarimenti io nel mese di marzo sono stato operato di calcoli di coliciste e adenomiomi poichè da tre anni soffro di dolori di tipo cardiaci lato cuore ma dopo tutti gli accertamenti effettuati sono stati esclusi poi in un anno ho fatto per tre volte la gastroscopia e l'unica cosa che è uscita è stata un incontinenza cardiale, poi mi hanno detto che forse avevo un reflusso gastresofageo facendo 3 mesi di cura con l'ANTRA, però i dolori continuano a persistere soprattutto la mattina preso ed ultimamente anche durante la giornata. In poche parole ho fatto un'itervento di calcoli alla coliciste ho fatto una cura per il reflusso ma i dolori di tipo cardiaco continuano ad esserci, chiedo cortesemente quale altro accertamento mi consiglia di fare???Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua sintomatologia potrebbe dipendere dalla sindrome del colon irritabile oppure essere causata da una patologia “funzionale” del tratto digerente alto. E’ comunque necessario che venga sottoposto a visita medica in quanto non è possibile fare ipotesi diagnostiche sulla scorta di quanto riporta.
Risposto il: 09 Luglio 2007