Salve sono un uomo di 42 anni affetto da hcv

Salve sono un uomo di 42 anni affetto da hcv (2a/2c) ce non so quale livello sia.. ? e ulcera gastrica prepilorica, ed ho ritirato gli ultimi esami con i seguenti valori fuori norma : AST 87 U/l - ALT 211 U/l Alfa (HDL) colesterolo 32 mg/dl - Coleterolo Totale/HDL colesterolo 6,13 Avevo già fatto istologia epatica in giugno 2007 con il seguente risultato : 10 spazi portali - Architettura dell'organo conservata,note di statosi, modesti infiltrati linfocitari(score 1) che nonb superano la lamina limitante. Vorrei sapere quale è la mia attuale situazione e la mia prospettiva futura. Ringrazio anticipatamente e porgo Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato il genotipo favorevole alla terapia antivirale, le consigliamo di sottoporsi a tale terapia, essendoci delle probabilità di guarigione di circa 80%.
Risposto il: 09 Maggio 2008