Salve, sono un uomo di 59 anni affetto da epatite

Salve, sono un uomo di 59 anni affetto da epatite C. ho fatto una cura di interferone purtoppo senza eliminare il virus. La cura consisteva in una iniezione di interferone sul braccio (non endovena) ogni 8 giorni. Ho saputo però che per altre persone la cura prevedeva l'inizione dell'inteferone direttamente via endovena ogni 15 giorni. Mi chiedevo se quest'ultima modalità non fosse più efficace di quella che ho fatto io. Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’interefrone che attualmente si utilizza per la cura dell’epatite cronica da HCV viene
Risposto il: 08 Maggio 2007