Salve sono un vigile del fuoco, mi hanno

SALVE SONO UN VIGILE DEL FUOCO, MI HANNO RISCONTRATO UN LIEVE PROLASSO DEL LEMBO MITRALICO POSTERIORE, LIEVE RIGURGITO MITRALICO, CINESI CONSERVATA. CON IL MIO LAVORO QUALE CONSEGUENZA MI COMPORTA? MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE OGNI ANNO SOLO UN ECO DOPPLER E COME CURA DI PRENDERE UN ANTIBIOTICO QUANDO VADO DAL DENTISTA. COME ATTIVITA' FISICA AMATORIALE POSSO FARE DI TUTTO. LE PORGO I PIU' CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono d’accordo con quanto prescritto aggiungerei però un Holter ECG per valutare la presenza o meno di aritmie.
Risposto il: 22 Novembre 2006