Salve sono una donna di 29 anni a volte in

salve sono una donna di 29 anni a volte in giornata mi capita di sentire qualke battito di cuore all'esterno nn so è normale? oppure quale causa potrebbe essere non fumo e nn bevo caffè sono in sovrappeso dopo il parto grazie attendo risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente potrebbe soffrire di extrasistolia sporadicamente. Ne parli con il suo medico curante che valuterà l’appopriatezza di eventuali ulteriori accertamenti cardiologici (ECG delle 24 ore, etc…) da eseguire.
Risposto il: 24 Novembre 2008