Sono una donna di 37 anni. a volte mi capita di

Sono una donna di 37 anni. A volte mi capita di sentire una sensazione di vuoto nel petto, come se il Cuore si fermasse per un attimo, e successivamente avverto per qualche il minuto il battito del Cuore in gola. Un 'altra sensazione che mi capita di avvertire è quella di avere come un peso sul petto. Sono piuttosto ansiosa ed ho una lieve insufficienza della valvola mitralica congenita che i medici mi dicono non essere un problema. Potete aiutarmi a capire questi sintomi? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta probabilmente di extrasistoli, cioè di battiti anomali del cuore. Potrebbe eseguire un monitoraggio ecg-Holter per valutare la natura, la tipologia e la frequenza di questi battiti anomali.
Risposto il: 19 Settembre 2005