Salve sono una donna di 30 anni in sovrappeso. ho

Salve sono una donna di 30 anni in sovrappeso. ho una frequenza cardiaca di 80 bpm a riposo, faccio attività fisica moderata due volte la settimana. Negli ultimi mesi sento il battito cardiaco molto forte, inteso come rumore infatti riesco a sentire il cuore che mi pulsa nel petto e la notte faccio fatica ad addormentarmi. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
potrebbe bastare la misurazione della pressione arteriosa in vari momenti della giornata.
Risposto il: 03 Novembre 2008