Salve, sono una donna di anni 41 in sovrappeso

Salve, sono una donna di anni 41 in sovrappeso altezza 1.60 chili 90. Da molto tempo mi capita a periodi alterni; che subito dopo aver mangiato o pranzo o cena, mi aumenta il battito cardiaco. Alcune volte lo sento alla gola e alla tempia e, qualche volta è seguito dal mal di testa. Gli esami tiroidei sono nella norma a parte il tsh che è risultato leggermente alterato per via di una dieta con medicinali. Cosa potrebbe essere? Cordialità
Risposta del medico
Paginemediche
Ma se il TSH è alterato (basso o alto?) significa che c’è una difunzione tiroidea che quindi può giustificare le palpitazioni.
Risposto il: 24 Novembre 2008