Salve sono una donna di 34 anni. da misurazione

salve sono una donna di 34 anni. da misurazione presso il medico ho scoperto pressione alta 90/150. successive misurazioni a casa hanno confermato parzialmente il problema. la prima misurazione è circa pari a quella sopracitata, le successive 2(nell'arco di dieci minuti)tendono a riportare i valori nella norma. tali valori potrebbero essere ricondotti a stress da misurazione?
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente si tratta di ipertensione arteriosa, individuata in una fase ancora precoce. Si rivolga al suo medico di fiducia.
Risposto il: 17 Dicembre 2008