Salve sono una donna di 34 anni vi devo dire che

Salve sono una donna di 34 anni vi devo dire che sono un po di mesi che ho un dolore allo sterno sopratutto quando comprimo sullo sterno... vi devo dire che soffro di acidita di stomaco con gastrite cronica .... cosa puo essere questo dolore mi devo preoccupare? Grazie...
Risposta del medico
Dr. Franco Scaldaferri
Specialista in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

Gentilissima

sembra tanto una riattivazione della sua malattia da reflusso che le consiglio di curare sia con approccio farmacologico in accordo con il curante sia anche con maggiore attenzione alla alimentazione (specie alcolici, cibi acidi, ect..)

cordialmente

Risposto il: 27 Febbraio 2015