Salve sono un ragazzo di 35 anni devo dire che non

salve sono un ragazzo di 35 anni devo dire che non ho mai avuto particolari problemi sono pero una persona abbastanza ansiosa e ultimamente soprattutto di sera ho avvertito un'accelerazione del battito con relativo affanno vorrei sapere da cosa può essere causata e se c'è da preoccupasi grazie
Risposta del medico
Paginemediche
non è facile esprimere un parere da quanto riferito. E’ bene che si rivolga al medico curante e, qualora necessario, al cardiologo.
Risposto il: 21 Novembre 2008