Salve! sono una donna di 39 anni e successivamente

Salve! Sono una donna di 39 anni e successivamente alla splenectomia subita sei anni fa, i valori delle peaistrine sono aumentati. L'ultimo esame riporta il valore di 470. E' il caso di assumere cardioaspirina ed in caso positivo vorrei sapere se ci sono altri valori del sangue da valutare, oppure posso soprassedere?
Risposta del medico
Paginemediche
Per ora soprassiederei; terrei sotto controllo l’emocromo ed eventualmente sentirei il parere di un ematologo.
Risposto il: 27 Febbraio 2008