Salve sono una donna di 39 anni nel 2004 ho

salve sono una donna di 39 anni nel 2004 ho eseguito terapia con interferone peg piu ribavirina dopo un mese di trattamento il test qualitativo era negativo e il test quantitativo non rilevava carica virale al di sotto di 15UI/ml cosa significa tutto ciòe gentilmente potete indicarmi quali esami eseguire gazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si capisce se gli esami che riporta siano del 2004 oppure attuali. Prego specificare.
Risposto il: 09 Maggio 2008