Sono una signora di 32 anni. nel maggio del 2004

Sono una signora di 32 anni. nel maggio del 2004 avvertii un forte tuffo al cuore con un quasi svenimento cosi mi recai dal cardiologo e feci un Ecocardiogramma dinamico holter dal quale si evidenzio' non aritmie sopraventricolari costante ritmo sinusale ma frequentissime extrasistoli ventricolari circa 9900 nelle 24 ore isolate, spesso bi o trigemine con morfologia tipo blocco di branca sinistro ed asse inferiore, come per extrasistolia ventricolare ad origine dall'infundibolo destro, queste soprattutto nelle ore diurne. inoltre queste extrasistoli le ho avvertite dopo il Parto cesareo avuto il 14.01.2003 e dopo un periodo di forte nervosismo. il cardiologo non mi ha prescritto nessun farmaco ma di stare solo calma. devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Sono d’ accordo con il suo cardiologo; è a lui che deve rivolgersi in caso di nuovi disturbi.
Risposto il: 13 Gennaio 2006