Salve, sono una donna di 45 anni. recentemente,

Salve, sono una donna di 45 anni. Recentemente, sulla mammella sinistra ho avvertito un piccolo gonfiore simile una nocciolina. Ho eseguito subito una mammografia e un ecografia. Dall ' esito di quest' ultima è venuta fuori la presenza di una dismogeneità aspecifica da controllare fra 6 mesi. Alla mammella sinistra invece, la presenza di 2 cisti di ui una di 5 mm e l'altra, definita cisti sporca ipo-canogena, di 3 mm. Vorrei avere un vostro gentile parere. Devo preoccuparm?
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio comunque di rivolgersi ad un senologo per fare una valutazione clinica e strumentale complessiva e per avere dopo essere stata visitata le volute rassicurazioni.

Risposto il: 23 Ottobre 2013