Sono una donna di 44 anni. recentemente per la 626

sono una donna di 44 anni. recentemente per la 626 presso l'ospedale dove lavoro mi sono stati prescritti degli esami. i valori alterati riguardano l'emcromo . GB 3,7 GR 3,78 Hg 12,5 PTL 246 MCV 94,9
FOLATO 6,1 VIT.B12 147. IL MIO MEDICO DI BASE MI HA PRESCRITTO FIALE DI FOLINA i.m una al giorno e benexol b12 per almeno un mese. Riferisco anche che ho una gastrite cronica atrofica che non mi permette di consumare se non un pasto completo al giorno perchè non digerisco un primo e un secondo e un frutto tutti insieme. Ma la cosa che più mi spaventa è la perdita massiccia di capelli, l'irritabilità , l'ansia l'insonnia che mi perseguitano da molto prima. C'è una relazione con questi risultati? il mio medico mi consiglia di rivolgermi ad un ematologo ma ...ho un pò paura. Potete darmi qualche consiglio? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
non ha bisogno di terapie. Controlli l'emocoromo tra 4 mesi.
Risposto il: 16 Gennaio 2009