Salve, sono una donna di 53 anni, in seguito ad

salve, sono una donna di 53 anni, in seguito ad esami da cui risultava il ferro piuttosto basso (29), poichè mi è stata riscontrata la positività all'epatite(non la forma piu grave) ed entrando in questi mesi in menoapusa, mi è stato consigliato di fare questi altri esami. vorrei sapere che ne pensate. Anti-HBsAG 7,00 Anti-HBc (IgG+IgM) positivo HBcAB IgM negativo HBeAg (Antigene E epatite B) negativo Anti-HBe POSITIVO HCV ricerca anticorpi non reattivo ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si evince che non è preswnta alcuna infezione epatitica in atto.
Risposto il: 07 Aprile 2008