Salve sono una ragazza di 19 anni a cui spesso

Salve sono una ragazza di 19 anni a cui spesso capita di avvertire un forte cardiopalma, anche in condizioni di riposo, che spesso dura per tutta la giornata. all'ultimo elettrocardiogramma mi era stata "diagnosticata" un tachicardia sinusale....solo che non fumo, non bevo caffè (massimo 1 tazzina al giorno se capita), non ho attacchi di panico...eppure ci sono giorni in cui mi sveglio con la tachicardia e spesso non sparisce nemmeno il giorno dopo... è una condizione abbastanza fastidiosa!!! come posso abbassare il ritmo dei battiti cardiaci (stamattina 120)?? Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglierei di eseguire una valutazione della funzionalità tiroidea e una valutazione cardiologica completa Fatto questo se tutto è normale potrà assumere dei beta bloccanti
Risposto il: 30 Ottobre 2007