Salve!! sono una ragazza di 20 anni.ho fatto le

Salve!! Sono una ragazza di 20 anni.Ho fatto le analisi del sangue in aprile e ho riportato i seguenti valori di AST: 56 e ALT:77. Tutti gli altri valori sono normali. ho eseguito in maggio un'altra analisi per vedere se avevo l'epatite (A,B,C,E) e a tutte sono risultata negativa. I valori di AST trovati si sono abbassati a 33, mentre quelli di ALT A 73. Sono preoccupata e ho paura che sia epatite autoimmune. E' possibile che a questi valori (relativamente bassi) possa averla? La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
Pratica anch'io prelievi per ggt, alp, bilirubina frazionata, eco addome e se necessario gli auto anticorpi. Per ora stai tranquilla e fatti i test elencati.
Risposto il: 21 Maggio 2012