Salve,sono una ragazza di 21 anni che ha appena

Salve,sono una ragazza di 21 anni che ha appena iniziato una dieta dopo un periodo di circa due mesi in cui la mia alimentazione è stata veramente pessima. Dopo due giorni dall'inizio ho cominciato a sentire un'irrefrenabile voglia di urinare(quasi incontinenza) anche se sono appaena stata in bagno e dolori al basso ventre associati! non c'è frizzore nè sangue ma sono preoccupata.cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, esegua un esame delle urine con urinoc. ed abg. Inoltre sarebbe meglio eseguire una ecografia renale e vescicale. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 13 Novembre 2008