Salve sono una ragazza di 28 anni, ho appena fatto

Salve sono una ragazza di 28 anni, ho appena fatto una decografia in quanto precedentemente mi e' stato diagnosticato un prolasso rettale di IV grado.L'esito dell'esame defecografico ha evidenziato un rettocele anteriore con ristagno dopo l'evacuazione.Vorrei operarmi con il metodo longo e vorrei sapere se la mia magrezza possa incidere sulla possibilta' di effettuare l'operzaione e dove potrei eseguirla! Grazie in anticipo per l'attenzione
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, la sua magrezza non e' un ostacolo all'intervento per rettocele. Per conoscere lo specialista che potrebbe operarla consulti il suo medico oppure le paginemediche.it. Cordiali saluti

Risposto il: 17 Maggio 2012