Salve sono una ragazza di 24 anni,premetto che

salve sono una ragazza di 24 anni,premetto che sono fibromialgica,con un aldosterone molto alto,ma ho la pressione bassa,94\59 minimo,anche se in alcuni giorni scende ancora di più,le volgo la mia domanda,volevo sapere se e da che cosa può prevenire,visto che la mia pressione è bassa tutto l'anno,sia inverno che estate.grazie spero di ricevere una risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che la sua “pressione bassa” sia assolutamente di natura costituzionale. Non vi è indicazione ad alcun trattamento.
Risposto il: 12 Maggio 2008